Circolari

Appalti pubblici - Partecipazione delle Reti di impresa al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Circolare n° 98/2014 » 11.09.2014

Come anticipato nel corso del Convegno del 30 maggio scorso in Confindustria, anche grazie alla collaborazione di RetImpresa, è ora possibile per le Reti di impresa abilitarsi e partecipare al MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

In  vista della definizione di una procedura ad hoc per l’abilitazione e la partecipazione  delle Reti alle procedure CONSIP sono previste al momento procedure temporanee, di cui alleghiamo documentazione.    

Le Reti di impresa senza soggettività giuridica possono partecipare ad una richiesta di offerta, previa abilitazione al MEPA delle singole imprese aderenti (cliccando su Singolo operatore economico), selezionando la voce “RTI costituito" nella procedura di partecipazione

Le  Reti  con soggettività giuridica possono invece partecipare ad una Richiesta di offerta, previa abilitazione, selezionando la voce “CONSORZIO DI CUI AL D.LGS 163/66 ART. 34 COMMA 1 LETT. C) PARTECIPANTE CON LA PROPRIA STRUTTURA DI IMPRESA".

Cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 73/2015

ASSONIME n. 26/2015.

Leggi tutto

Circolare n° 72/2015

White list: prorogato il meccanismo transitorio basato sulla richiesta di iscrizione negli elenchi.

Leggi tutto

Circolare n° 71/2015

Decreto-legge n. 83/2015. Le principali misure in materia di concordato preventivo e accordi di ristrutturazione dei debiti.

Leggi tutto

Circolare n° 70/2015

Circolare ASSONIME n. 25/2015.

Leggi tutto

Circolare n° 69/2015

Jobs Act - Primo commento ad alcuni istituti del D.Lgs n.81/2015.

Leggi tutto

Pagina 51 di 185 pagine ‹ First  < 49 50 51 52 53 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva